Belen fotografata per strada: "rissa" col paparazzo

La coppia ha fatto un giro per le vie di Milano per fare shopping. Mentre De Martino parcheggiava il suo motorino è comparso un papaprazzo

Belen fotografata per strada: "rissa" col paparazzo

Pomeriggio di fuoco per Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La coppia ha fatto un giro per le vie di Milano per fare shopping. Mentre De Martino parcheggiava il suo motorino è comparso un papaprazzo. Il fotografo è stato attirato dal look provocante di Belen Rodriguez: shorts con gambe in mostra e una scollatura come sempre mozzafiato. E così è partita una raffica di scatti per immortalalre la show girl in compagnia del piccolo Santiago e del marito.

Ma Belen non ha gradito il blitz dei paparazzi ed ha subito reagito mettendosi a gridare e a indicare il fotografo. (Gallery)

Poi si è calmata e con ironia ha mimato delle pose per il paparazzo. Intanto De Martino ha invitato il fotografo a ripsettare la privacy della coppia.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica