Cultura e Spettacoli

Belen riceve il tapiro e si lascia scappare una frase hot: "Non mi serve solo un cuore"

Mentre si becca il tapiro d'oro, Belen esprime il desiderio di rimanere single, ma non le basta solo un cuore

Belen riceve il tapiro e si lascia scappare una frase hot: "Non mi serve solo un cuore"

Belen Rodriguez continua a far parlare di sé, nel bene e nel male la showgirl argentina sa sapere come attirare l'attenzione.

Dopo essere stata fermata dagli agenti la notte del suo compleanno perché era fuori dal tettuccio della sua auto, Belen Rodriguez si è presa un bel tapiro da Striscia la Notizia. Il motivo? La fine della sua storia con Andrea Iannone. Dopo anni di passione, il fuoco si è spento e la showgirl è tornata single.

Ecco che arriva il bel tapiro d'oro di Valerio Staffelli. Con questo sono 26 e l'argentina diventa ufficialemente il personaggio "più attapirato" nella storia di Striscia la Notizia. E cosa fa Belen Rodriguez? Si fa scappare una frase hot in diretta. "Stava festeggiando l’addio a Iannone? È proprio finita? Lui sta con un’ombrellina per ripararsi dalle corna che cadono dal cielo?", dice scherzando Staffelli. Ma la replica non manca: "Le corna non le faccio mai. È da quando ho 15 anni che sono sempre fidanzata".

Tutto normale. Fino a qui. Fino a quando esprime il desiderio di rimanere single. E Valerio Staffelli prende la palla al balzo per commentare: "C’è Belen in giro libera e in cerca di un cuore".

E qui arriva la battutina: "Non solo di un cuore! Cosa ci faccio solo con un cuore?".

Commenti