Cultura e Spettacoli

"Belen rivuole Stefano, ma lui le dà picche. Così si consola con Corona"

Belen Rodriguez è seprata dal marito da Natale. Ora starebbe cercando di riconquistarlo, ma sembrerebbe che De Martino sia fermo sulla sua decisione

"Belen rivuole Stefano, ma lui le dà picche. Così si consola con Corona"

Le cose sembrano essersi ribaltate: non è più l'argentina Belen Rodriguez a tirare le fila del suo matrimonio, ora è Stefano De Martino a decidere di che sorte i due "devono morire".

Il settimanale di gossip "Novella 2000", da sempre si occupa di loro e negli ultimi giorni ha rivelato un'indiscrezione che cambia davvero tutto. Il carattere forte di Belen Rodriguez, il suo successo e la sua carriera avevano sempre messo in ombra le attività del marito. Era lei che decideva, che "portava i pantaloni" nella coppia. Ma ora, pare, che le cose siano cambiate.

Infatti, sarebbe proprio De Martino a non voler tornare con Belen. Secondo "Novella 2000", la bella showgirl starebbe facendo di tutto per mettere del sereno nel loro matrimonio, ma nonostante gli sforzi, Stefano è irremovibile sulla sua decisione. Entrambi hanno a cuore la felicità del piccolo Santiago, per questo in più occasioni sono stati paparazzati insieme. Ma niente di più: Belen cerca di riprovarci, mentre Stefano non ci pensa proprio perché sa "che qualcosa si è rotto per sempre".

Il settimanale di gossip, ha rivelato che sono state proprio alcune amiche di Belen a confidare questo segreto e a spiegare che la showgirl starebbe soffrendo molto. Inoltre, sarebbe stata lei ad acquistare la casa ad Ibiza e ancora lei avrebbe chiesto al marito di andarci insieme. Stefano non ha ancora ufficialmente risposto all'inivito della ex perché in mente aveva altri progetti. Alcune fonti, però, hanno fatto sapere che il ballerino avrebbe esclamato un "forse" accompagnato da una condizione: nella casa è assolutamente vietato l'ingresso della famiglia Rodriguez, amici dell'argentina e assistenti. (In passato i due avevano più volte litigato a causa delle amicizie della showgirl ndr)

Ma non è tutto. Ancora secondo "Novella 2000", mentre Belen starebbe facendo di tutto per riprendersi il suo amato marito, rivedrebbe Fabrizio Corona di nascosto.

I due non si sarebbero solo incontrati a Capri, ma si sarebbero visto più volte a casa di lui. Forse Belen ha bisogno di tamponare le ferite d'amore?

Commenti