Cultura e Spettacoli

Belen Rodriguez attende la cicogna? L'indiscrezione dopo il party di Santiago

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno celebrato il compleanno di Santiago insieme, e a Mattino 5 si è ipotizzato che la showgirl argentina sia in dolce attesa

Belen Rodriguez attende la cicogna? L'indiscrezione dopo il party di Santiago

In una nuova puntata di Mattino 5, il talk-show condotto da Federica Panicucci, è stata lanciata una voce sul conto di una famosa coppia di Vip, stiamo parlando di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Il conduttore di Made in Sud e la conduttrice di Colorado sono riusciti di nuovo a catalizzare l'attenzione dei media, per essere tornati ad indossare le loro rispettive fedi nuziali.

I due personaggi famosi sono recentemente apparsi in alcune immagini pubblicate online, che li ritraggono mentre sono insieme, e alle prese coi festeggiamenti per il compleanno del loro figlio primogenito, Santiago.

In un locale di Milano, Santiago avrebbe tenuto il suo party di compleanno con almeno 10 amichetti. E a parlare del baby-party più discusso del momento è stato anche il talk-show condotto da Federica Panicucci.

Mattino 5: Belen Rodriguez e l'indiscrezione di un figlio in arrivo

Tutti si chiedono se Belen Rodriguez e Stefano De Martino siano intenti ad ufficializzare il loro ritorno di fiamma, a seguito di quanto ha rilasciato sul loro conto il fratello della showgirl argentina, Jeremias Rodriguez, il quale ha confidato a Verissimo che Belen e Stefano siano tornati a vivere insieme il loro quotidiano, per il bene del piccolo Santiago.

A seguito del gossip lanciato dall'ex-naufrago Jeremias, è giunta una nuova indiscrezione, questa volta in una diretta di Mattino 5, nella quale l'opinionista Flavia Cercato ha commentato le immagini sul compleanno di Santiago.

La Cercato ha invitato, indirettamente, il bambino a godersi questi momenti in cui Belen e Stefano avrebbero occhi soltanto per lui, perchè a detta dell'opinionista le cose potrebbere cambiare molto presto. Una chiara allusione quest'ultima, ad una presunta seconda gravidanza in arrivo per la showgirl argentina, che potrebbe rivelarsi veritiera o essere smentita del tutto.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti