Cultura e Spettacoli

Belen Rodriguez bacia Santiago, proteste sui social

Belen Rodriguez aspramente criticata per un bacio sulle labbra al figlio Santiago De Martino: la protesta corre su Facebook

Belen Rodriguez bacia Santiago, proteste sui social

Belen Rodriguez ancora una volta attaccata sui social network. Stavolta il nodo del contendere tra i suoi fan su Facebook è un video in cui bacia sulle labbra il figlio, Santiago De Martino. Un atteggiamento che, in realtà, moltissime madri praticano. Ma sovente la maternità è oggetto di strali da parte di chiunque, in particolare quando si tratta di un personaggio noto com'è la soubrette.

A corredo del video, Belen ha scritto: "Un dopocena al bacio!!!! Tu non mi basti mai!!!!". Mamma e figlio erano in quel momento in vacanza a Ibiza e si stavano rilassando con delle coccole dopo aver cenato. Gli utenti, però, non sono stati molto clementi con la soubrette. "Non vorrei sembrare fuori luogo e volgare ma non mi sembra il modo di baciare un bambino. Non lo so mi ha disturbato come cosa forse sono io ad esser vecchio di mentalità", scrive qualcuno, mentre altri accusano Belen di essere esibizionista: "Sembra che non ti bastano mai le telecamere per farti notare, no tuo figlio!"

Altri, invece difendono la bella argentina. Si va dal più moderato commento "È un po' esagerata ma lo fanno tutte le mamme ma quando si tratta di Belen vedete il marcio sempre maleducati", alla strenua difesa di altri: "Io invece trovo che sia davvero molto affettuosa col figlio.... ed è bello creare un rapporto così fin da piccoli.... e poi il piccolo sembra gradire molto le coccole della sua mamma... ed è felice!... Brava Belen!!!"

C'è però da precisare che ogni immagine pubblicata dalla soubrette è oggetto di critiche. Da un piatto di ostriche nel suo ristorante, fino a un'anziana donna fotografata lungo la strada davanti a un paesaggio suggestivo.

Belen, dal canto suo, non risponde mai alle provocazioni.

Commenti