Cultura e Spettacoli

Belen Rodriguez bacia Stefano ma qualcuno non le crede: "Volete fare solo gossip"

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono ritrovati dopo una lunga lontananza. La passione brucia tra loro ma c'è qualcuno che mette in dubbio il loro amore

Belen Rodriguez bacia Stefano ma qualcuno non le crede: "Volete fare solo gossip"

Che Belen Rodriguez e Stefano De Martino brucino di passione, ormai, è cosa nota. Da quando sono tornati insieme i due si scambiano spesso dolci effusioni social, frasi d'amore e condividono immagini della loro ritrovata intesa. Non tutti quelli che li seguono, però, sembrano essere convinti di quest'amore tornato così impetuoso dopo lunghi anni di lontananza e sotto uno degli ultimi post condivisi dalla showgirl argentina qualcuno ha insinuato qualche dubbio.

Tu baciami sempre, che mi piace.....”, scrive Belen Rodriguez a commento di un album fotografico in cui un bacio con suo marito viene ripreso da tre diverse angolazioni. I due hanno trascorso un'estate quasi da eremiti nella loro casa di Ibiza insieme al piccolo Santiago, evitando di incontrare anche i parenti dell'argentina per concentrarsi sul loro rapporto. Evidentemente l'isolamento di lusso che si sono concessi per lunghe settimane è servito a consolidare il loro rapporto e ora che sono tornati alla normalità, con il lavoro che impegna tantissimo entrambi, sentono il bisogno di concedersi un po' di passione non appena ne hanno la possibilità.

Sono tantissimi i commenti presenti sotto la foto condivisa da Belen, la maggior parte dei quali sono positivi e inneggiano all'amore della coppia. La loro, d'altronde, è una favola a lieto fine che sembra tratta da un romanzo rosa e che molte persone sognano di poter vivere. Stefano e Belen incarnano il “e poi vissero felici e contenti” che non tutti riescono a raggiungere. Tra tanti commenti positivi, però, non mancano quelli negativi. Sono diverse le persone che mettono in dubbio la sincerità del rapporto tra Stefano e Belen: “Si vede che state insieme solo per fare gossip”, “Sei più finta tu di tutta Temptation Island messa insieme”, sono solo alcuni dei commenti che si leggono nel post.

Belen e Stefano non ci danno però peso e vanno avanti per la loro strada, dimostrando giorno dopo giorno che l'amore può vincere su tutto.

Tu baciami sempre, che mi piace.....

Un post condiviso da (@belenrodriguezreal) in data:

Commenti