Che Belen Rodriguez e Stefano De Martino brucino di passione, ormai, è cosa nota. Da quando sono tornati insieme i due si scambiano spesso dolci effusioni social, frasi d'amore e condividono immagini della loro ritrovata intesa. Non tutti quelli che li seguono, però, sembrano essere convinti di quest'amore tornato così impetuoso dopo lunghi anni di lontananza e sotto uno degli ultimi post condivisi dalla showgirl argentina qualcuno ha insinuato qualche dubbio.
“Tu baciami sempre, che mi piace.....”, scrive Belen Rodriguez a commento di un album fotografico in cui un bacio con suo marito viene ripreso da tre diverse angolazioni. I due hanno trascorso un'estate quasi da eremiti nella loro casa di Ibiza insieme al piccolo Santiago, evitando di incontrare anche i parenti dell'argentina per concentrarsi sul loro rapporto. Evidentemente l'isolamento di lusso che si sono concessi per lunghe settimane è servito a consolidare il loro rapporto e ora che sono tornati alla normalità, con il lavoro che impegna tantissimo entrambi, sentono il bisogno di concedersi un po' di passione non appena ne hanno la possibilità.
Sono tantissimi i commenti presenti sotto la foto condivisa da Belen, la maggior parte dei quali sono positivi e inneggiano all'amore della coppia. La loro, d'altronde, è una favola a lieto fine che sembra tratta da un romanzo rosa e che molte persone sognano di poter vivere. Stefano e Belen incarnano il “e poi vissero felici e contenti” che non tutti riescono a raggiungere. Tra tanti commenti positivi, però, non mancano quelli negativi.
Sono diverse le persone che mettono in dubbio la sincerità del rapporto tra Stefano e Belen: “Si vede che state insieme solo per fare gossip”, “Sei più finta tu di tutta Temptation Island messa insieme”, sono solo alcuni dei commenti che si leggono nel post. Belen e Stefano non ci danno però peso e vanno avanti per la loro strada, dimostrando giorno dopo giorno che l'amore può vincere su tutto.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.