Il costume di Belen è troppo sgambato

La prova costume di Belen Rodriguez su Instagram scalda l’atmosfera sui social. Lo slip, infatti, è sgambatissimo e lascia intravedere qualcosa di troppo

Il costume di Belen è troppo sgambato

Sempre protagonista delle pagine di cronaca rosa, ultimamente Belen Rodriguez è sotto i riflettori per via di alcuni gossip che si concentrano su una presunta seconda gravidanza. Smentita o meno, la bellissima Belen è ormai riuscita a catturare l’attenzione di tutti, nessuno escluso.

Come ben sappiamo, la sensualità di Belen Rodriguez non conosce limiti ed è proprio questa l’arma che la modella argentina ha utilizzato per far ancora parlare di sé.

Infatti, insieme a sua sorella Cecilia, Belen è tornata al lavoro più carica che mai per il lancio della nuova collezione beachwear del brand Me fui. La collezione le vede entrambe costantemente impegnate nel design dei costumi, nella scelta dei tessuti e delle cromie che meglio rappresentano loro e la loro lontana terra d’origine. Per l’occasione, Belen Rodriguez ha fatto da modella provando gli ultimi bikini della collezione e si è ripresa davanti allo specchio. Il filtro è bianco e nero, ma i dettagli del costume non si vedono. Che sia una strategia ad hoc per non svelare i dettagli della collezione con troppo anticipo? Difficile da dire con certezza. Una cosa però è certa: la Rodriguez ha provato il costume senza prima togliere il suo slip.

Sta di fatto che, anche con un doppio slip, Belen è riuscita a regalare emozioni infinite ai suoi quasi 9 milioni di follower: forme perfette e un’espressione sensuale è ciò che ha catturato maggiormente l’attenzione dei fan, soprattutto del pubblico maschile.

Belen Rodriguez, il costume è troppo sgambato

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica