Belen Rodriguez e il bacio d'addio a Stefano De Martino: "Mi manchi"

Belen Rodriguez ha pubblicato un'Instagram story, che la immortala mentre dà un lungo bacio a Stefano De Martino: i due si separano per gli impegni di lavoro

Belen Rodriguez e il bacio d'addio a Stefano De Martino: "Mi manchi"

Le vacanze per Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono finite, almeno per il momento. E' ormai risaputo che, per chi lavora nel mondo dello showbiz, gli impegni non mancano mai.

E per i genitori di Santiago è arrivato il momento di separarsi. Prima del nuovo addio, questa volta dovuto agli impegni professionali, Belen e Stefano si sono lasciati immortalare in alcuni scatti che li ritraggono mentre si scambiano un lungo abbraccio e un caloroso bacio.

Due immagini commoventi, che la Rodriguez ha deciso di postare in un'unica story sul suo account ufficiale Instagram. "Tu mi manchi" è il messaggio che la showgirl argentina ha scritto a corredo della sua ultima storia, in cui è visibilmente taggato il marito Stefano.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: lei è incinta?

Belen e Stefano hanno recentemente deciso di ricongiungersi, per il bene del loro primogenito. Intanto, sono sempre più incessanti i rumor che vedrebbero la ritrovata coppia in attesa di un secondo figlio.

“Ormai che Belen Rodriguez e Stefano De Martino siano tornati a essere una coppia, non è più un segreto – si legge su Spy magazine–.

Di segreto più dolce ancora, c’è probabilmente un secondo bebè in arrivo per i due. La showgirl e il ballerino non confermano per ora, ma i rumor e alcuni post sui loro profili social fanno più che sospettare che la showgirl argentina sia incinta”.

Belen Rodriguez

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica