Cultura e Spettacoli

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme?

Belen e Stefano sono di nuovo una coppia? i due sono stati immortalati dal settimanale Chi mentre si trovano in compagnia del figlio Santiago

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono di nuovo una coppia? Dopo varie voci che volevano un avvicinamento tra i due, dopo conferme e smentite, e dopo relazioni che hanno impegnato i due ex coniugi per tempi più o meno lunghi, adesso non c'è più spazio a dubbi. Forse. I genitori di Santiago hanno deciso di dare una seconda possibilità al loro matrimonio che aveva fatto sognare milioni di fan? A lanciare lo scoop tanto atteso è stato Chi. Il settimanale parla addirittura di un bacio.

La rivista diretta da Alfonso Signorini, da sempre molto vicino alla famiglia Rodriguez, ha mostrato ai suoi lettori degli scatti che lasciano poco spazio alle supposizioni. "Si amano ancora", si legge sulla rivista che mostra la ritrovata felicità della coppia in copertina. I paparazzi, quindi, hanno rubato anche qualche scatto ai due. La complicità non manca e sembra scattare pure un bacio.

Solo qualche giorno fa, Belen Rodriguez, ospite di Radio 105, dopo aver dedicato delle canzoni a Stefano, gli aveva apertamente detto"Ti aspetto a casa". Ma non è tutto. De Martino stesso, a Domenica In, non si era fatto problemi a dichiarare che il suo posto era proprio tra le braccia della showgirl argentina e del figlio, dopo aver visto una vecchia foto di famiglia. Inoltre, il ballerino ha sempre detto che nonostante la separazione dalla moglie, lui e Belen formavano comunque una famiglia, per amore di Santiago.

Ritorno di fiamma in arrivo? Gli scatti e gli sguardi fra i due sono fin troppo espliciti..

.

Commenti