Cultura e Spettacoli

Belen Rodriguez guest star in Don Matteo

Belen Rodriguez sarà la guest star nella prima puntata della nuova stagione di Don Matteo, ma non è dato sapere se tornerà nella serie

Belen Rodriguez guest star in Don Matteo

Una nuova stella nella serie Don Matteo. Si tratta di Belen Rodriguez, che sarà guest star nella prima puntata della nuova stagione. L'annuncio è stato dato in modo ufficiale sul sito del Comune di Spoleto, dove si svolgono le riprese del telefilm, che vede protagonista il mito generazionale Terence Hill.

La bella argentina pare prenderà parte solo alla prima puntata, non è dato sapere se il suo personaggio tornerà in itinere. Al momento sta venendo girato il secondo blocco di riprese, quindi per questa stagione l'apparizione di Belen appare limitata nel tempo, almeno ipoteticamente. Ma non si può mai dire, e in fondo a nessuno piacciono gli spoiler, per cui è normale che non siano emersi troppi dettagli.

Belen aveva già preso parte a delle serie TV italiana, come una puntata de "Il commissario Montalbano" e svariati episodi di "Così fan tutte 2". Un po' più corposa la sua carriera cinematografica: Belen è stata nel cast di "Natale in Sudafrica" nel 2010, "Se sei così, ti dico sì" nel 2011 e "Non c'è 2 senza te" quest'anno.

Forse la soubrette vuole tentare anche una carriera da attrice e Don Matteo può essere un trampolino giusto, essendo una serie televisiva molto molto amata dagli spettatori.

Commenti