Belen Rodriguez: "Mi sculaccio il sedere da sola"

La showgirl argentina confessa in un video su Instagram: “Mi sa che mi dovrò sculacciare da sola”, ma Stefano De Martino reagisce male

Belen Rodriguez: "Mi sculaccio il sedere da sola"

Dopo una lunga separazione con Stefano De Martino, Belen Rodriguez è finalmente tornata felice al fianco dell’uomo della sua vita. Una passione ritrovata solo di recente, ma che sembra destinata a far decollare la loro relazione – anche grazie all’amore incondizionato che lega entrambi al piccolo Santiago.

Si può dire che i due abbiano ritrovato un nuovo equilibrio, se non per qualche aspetto intimo della coppia.

Infatti, la showgirl argentina ha fatto impazzire il web con una dichiarazione choc dopo essersi scatenata insieme a Stefano a ritmo di musica a un concerto di Alejandro Sanz. Dopo ore di balli e canti a squarciagola, Belen e Stefano sono rientrati a casa stanchi morti, sprofondando entrambi nel letto.

La bella Belen, tuttavia, non sembra essere dell’idea di andare a dormire e cerca di provocare il marito con una foto pubblicata su Instagram dove immortala il suo lato B e scrive: “Questa è la fine di mio marito dopo ore di Alejandro Sanz, mi sa che dovrò sculacciarmelo da sola”.

Dal canto suo, il ballerino ha deciso di rispondere alla provocazione della moglie con un’altra storia su Instagram: “Adesso non esageriamo.

Non resta che chiedersi: avranno trovato un accordo? Sembrerebbe di sì, visto che l’ultima storia mostra la coppia con le mani di lei intrecciate in quelle di lui.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica