Cultura e Spettacoli

Belen Rodriguez: siparietto hot a Radio 105 con Diletta Leotta

In una diretta su Instagram, Belen Rodriguez e Diletta Leotta, sono protagoniste di un siparietto hot che ai fan non passa inosservato

Belen Rodriguez: siparietto hot a Radio 105 con Diletta Leotta

Ospite per tutta la settimana a Radio 105, la trasmissione di Diletta Leotta e Daniele Battaglia, Belen Rodriguez è stata al centro di un bizzarro siparietto hot che non è sfuggito agli occhi dei fan. Il video che è stato pubblicato in una stories su Instagram, poche ore fa è stato rimosso, ma in rete è rimasta una traccia di quello che è accaduto durante una pausa del programma.

È stata la biondissima Diletta che insieme a Belen Rodriguez ha immortalato quanto è successo. “Visto che questa settimana con noi in radio c’è Belen…” esordisce la conduttrice. Poi la frase viene interrotta bruscamente dal viso scioccato della Rodriguez per qualcosa che ha visto alle sue spalle. “O mio dio” grida poi la showgirl e, a quel punto, la telecamera inquadra quello che sta accadendo. Daniele Battaglia viene ripreso mentre simula un gesto erotico. La Leotta cerca di stemperare il momento con una grassa risata, poi il video viene interrotto.

I fotogrammi scompaiono anche dalle storie di Belen.

Commenti