Sanremo 2020

Belen Rodriguez svela la sua canzone preferita di Sanremo 2020: "Viceversa"

Belen Rodriguez ha seguito la seconda serata del Festival della Canzone italiana, insieme alla sua famiglia. E, tra le sue ultime instagram story, ha rivelato la canzone che l'ha colpita nel profondo

Belen Rodriguez svela la sua canzone preferita di Sanremo 2020: "Viceversa"

Lo scorso mercoledì 5 febbraio, è stata trasmessa la seconda diretta del Festival di Sanremo. Il rinnovato evento dedicato alla musica italiana viene condotto per la prima volta, quest'anno, da Amadeus. E, stando ai dati Auditel, il secondo appuntamento di Sanremo 2020 ha registrato una media di 9 milioni 962mila telespettatori, pari al 53.3% di share. Un dato importante quest'ultimo, nonché il miglior risultato dopo quello raggiunto nel 1995. Quando il Festival condotto, a suo tempo, da Pippo Baudo raggiunse una media di share pari al 65,42%. Tra i telespettatori che hanno seguito la kermesse ligure, non è mancata Belen Rodriguez. La quale è rimasta colpita da una delle canzoni ammesse alla gara di Sanremo 2020. O almeno questo è stando a quanto emerge dalle ultime story, che lei ha condiviso su Instagram.

La showgirl originaria di Buenos Aires e classe 1984 partecipava al Festival di Sanremo condotto da Gianni Morandi, nel 2011, e in qualità di valletta insieme ad Elisabetta Canalis. E presenziò all'evento anche l'anno seguente. Proprio con la sua partecipazione a Sanremo 2012, fece parlare molto di sé, per aver mostrato un tatuaggio a forma di farfalla indossando un abito dallo spacco inguinale. L'abito indossato in quella circostanza da Belen Rodriguez e griffato Fausto Puglisi scatenò non poche polemiche.

E, tra le sue nuove Instagram story, la modella argentina è apparsa insieme ai suoi affetti più cari. In concomitanza della messa in onda della seconda serata del Festival, Belen ha, infatti, preso parte ad una cena organizzata in famiglia. E, cioé, insieme al marito, i genitori Guastavo e Veronica, i fratelli Jeremias e Cecilia e il piccolo Santiago, il primogenito di 7 anni avuto dall'unione con Stefano De Martino.

Belen Rodriguez a cena con i suoi cari

Nel corso della scorsa serata, Belen Rodriguez non ha nascosto di essere rimasta colpita da una canzone in particolare, tra quelle esibite ieri sera a Sanremo. Nello specifico, ha postato un'Instagram story contenente la scritta "Viceversa" con tanto di emoticon a forma di cuore, che rimanda al titolo della canzone presentata da Francesco Gabbani sul palco del Teatro Ariston. “Basterebbe solamente dire, senza starci troppo a ragionare, che sei tu che mi fai stare bene quando io sto male e viceversa”: quest'ultimi sono solo alcuni dei romantici versi della canzone esibita lo scorso 5 febbraio dal vincitore di Sanremo 2017, che raggiunse il primo podio della kermesse ligure con il brano Occidentali's Karma. Una canzone intimista quella proposta da Gabbani a Sanremo 2020, che Belen potrebbe aver dedicato ai suoi affetti più cari, specialmente al suo ritrovato coniuge, Stefano De Martino. E, insieme alla modella, anche i familiari sembrano aver seguito con attenzione Sanremo.

In particolare la mamma, Veronica -così come emerge dal profilo Instagram di Belencita- ha canticchiato la canzone Che sarà, mentre dalla tv venivano trasmesse le immagini della reunion dei Ricchi e poveri.

Belen Rodriguez

Commenti