Cultura e Spettacoli

Belen si sfoga a Tu si que vales: "Devo prendere un quarantenne"

La prima puntata di Tu si que vales ha regalato subito emozioni e anche qualche perla di gossip. Belen protagonista

Belen si sfoga a Tu si que vales: "Devo prendere un quarantenne"

La prima puntata di Tu si que vales ha regalato subito emozioni e anche qualche perla di gossip. Come sempre protagonista del programma è stata Belen Rodriguez che con la sua bellezza ha incantato il pubblico in studio e a casa. I riflettori nel corso della puntata sono stati puntati tutti su di lei perché da qualche tempo avrebbe chiuso la storia con il pilota di Moto Gp, Andrea Iannone.

E durante lo scambio di battute tra la showgirl e un concorrente del programma c'è stato spazio per una frecciatina a Iannone e De Martino. Dopo essere stata cavia per la prova di un concorrente, la showgirl argentina si è lasciata scappare un commento che in pochi attimi è rimbalzato sui social: "Devo prendermi un 40enne, io me li prendo sempre più piccoli ma non vanno bene…". Una frase di ghiaccio che avrà letteralmente gelato Iannone che di fatto dovrà dire addio alle speranze di ricucire con la sua ex.

Insomma Belen a quanto pare ha messo da parte il passato ed è pronta a tuffarsi in una nuova avventura. Chi sarà il suo prossimo fidanzato?

Commenti