Questa storia delle domande che gli utenti possono fare ai personaggi del mondo dello spettacolo (forse) sta un po' sfuggendo di mano a tutti e in questa faccenda ci sono finiti pure Andrea Iannone e Belen Rodriguez.
Ma è in particolare al campione di MotoGp che sono state fatte una serie di domande perlopiù imbarazzanti. Tra il campionato, lavoro, vacanze, infatti, il web ci ha messo di mezzo anche Belen Rodriguez. Come? Facendo domande sulla loro vita privata. E se inizialmente il genere di quesiti erano tutti incentrati su un semplice "state ancora insieme", poi la situazione è degenerata e a Andrea Iannone sono state chieste le cose più disparate.
Il pilota di MotoGp, dopo aver confermato di essere ancora fidanzato con la showgirl argentina e dopo aver speso dolci parole per lei ("per me è unica"), ha risposto a una domanda che sicuramente solleverà un mare di polemiche. "Dì la verità, Belen viaggia sotto le coperte?", chiede senza ritegno un utente. E la risposta di Iannone lascia interdetti: "Belen viaggia, ma sai che io corro no?".
Una risposta sicuramente ironica, ma non troppo delicata. Chissà cosa ne penserà di questa ironia Belen Rodriguez che negli ultimi anni ha sempre cercato di mantenere privata la sua intimità...
(Guarda)
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.