Cultura e Spettacoli

Bella Hadid incontra l'ex fidanzato sulla passerella. E lui la "mangia" con lo sguardo

Durante la sfilata di Victoria's Secret a Parigi, Bella Hadid ha fatto un incontro inaspettato: ha rivisto il suo ex fidanzato. I due si sono lasciati da un mesetto per "impegni inconciliabili"

Bella Hadid incontra l'ex fidanzato sulla passerella. E lui la "mangia" con lo sguardo

Avete presente quando vi siete appena lasciati con il vostro fidanzato ed è l'ultima persona che volete vedere sulla faccia della Terra, ma il destino vuole che vi incontriate? Ecco, questo è successo a Bella Hadid durante uno degli eventi più importanti per il mondo della moda. Mentre la modella vestita di tutto punto stava sfilando, in passerella a cantare c'era anche Abel Tesfaye, l'ex fidanzato dell'angelo di Victoria's Secret.

Il primo dicembre le modelle di Victoria's Secret hanno sfilato a Parigi per l'evento dell'anno. Gli angeli hanno mostrato a tutto il mondo i loro corpi perfetti impreziositi da una lingerie extra lussuosa. Ma per Bella Hadid è stata anche la serata degli incontri. La modella ha gestito alla grande il momento in cui ha visto il suo ex fidanzato, lui un po'meno. Infatti, quando Bella è ritornata dietro le quinte, Abel Tesfaye ha continuato a seguirla con lo sguardo.

I due, che si sono frequentati per un anno e mezzo, si sono lasciati si e no un mesetto fa, "da amici", pare. Il motivo? C'erano "tanti impegni inconciliabili". Da quando si sono lasciati, i due non si sono più visti, se non ieri sera. E quando lo sguardo di Abel ha incrociato quello di Bella mentre sfilava, lei ha abbozzato un sorriso che sapeva quasi di rimpianto e lui, accecato da cotanto splendore, l'ha seguita con lo sguardo per un bel po'.

La vicenda, poi, come scrive ilMessaggero, si fa ancora più interessante se si pensa che sull'aereo che dagli Stati Uniti ha portato gli angeli a Parigi, Bella è stata beccata mentre guardava lo scatto di un bacio con l'ex fidanzato. Ritorno di fiamma in vista? (Guarda la foto)

bella hadid

Commenti