Bella Thorne, la foto con l’ex fidanzata: cosa ne pensa Benjamin Mascolo?

Un quasi bacio per augurare buon compleanno alla sua ex fidanzata: la foto d'archivio di Bella Thorne è dolcissima, così come la dedica per Tana Mongeau

Bella Thorne, la foto con l’ex fidanzata: cosa ne pensa Benjamin Mascolo?

Bella Thorne e Benjamin Mascolo sono una delle coppie più belle e chiacchierate di questa estate. I due sono stati visti per la prima volta insieme durante il Coachela Festival lo scorso aprile e da allora sono inseparabili. Il cantante modenese ormai trascorre gran parte del suo tempo dall'altra parte dell'oceano per stare accanto alla sua amata e non manca di offrirle il suo sostegno nei momenti più difficili. Negli ultimi giorni l'attrice è stata oggetto di un ricatto da parte di un hacker in possesso di sue foto intime. Bella Thorne non ha accettato di pagare la cifra proposta per riavere le sue foto ma Bella ha deciso di pubblicarle, rendendo così vana l'azione del pirata informatico. Benjamin Mascolo ha speso bellissime parole per la sua donna e l'ha incoraggiata a portare avanti la battaglia senza cedere al ricatto, dimostrando un grandissimo amore per la ragazza.

Se da un lato la loro storia d'amore sembra procedere a gonfie vele, la foto pubblicata qualche ora fa dalla ragazza sul suo Instagram potrebbe non essere gradita al cantante italiano. L'attrice Disney ha postato un'immagine di repertorio che la ritrae in compagnia della sua ex Tana Mongeau, rapper americana di grande successo. L'occasione è stata il 21esimo compleanno della cantante, a cui Bella ha dedicato dolcissime parole: “Ti amo Tana, buon compleanno. Sei una bellissima bellissima ragazza speciale.” La replica di Tana Mongeau non si è fatta attendere: “Ti amo sempre e per sempre.” Le due si sono lasciate lo scorso inverno ma sono riuscite a mantenere ottimi rapporti.

La bisessualità di Bella Thorne non è certo un segreto e lo stesso Benjamin Mascolo ne ha parlato apertamente durante il Pride di Modena. “Sono orgoglioso di lei e di tutti quelli che hanno avuto coraggio di fare coming out, la vera malattia è l'omofobia.” Come avrà reagito Benjamin Mascolo nel vedere lo scatto dal passato di Bella? Probabilmente c'è stato un pizzico di gelosia ma l'amore tra i due sembra essere talmente forte da non farsi scalfire dai ricordi.

Commenti