Cultura e Spettacoli

Ben Affleck in clinica di riabilitazione grazie alla sua ex moglie

Arriva la notizia che Ben Affleck è in clinica di riabilitazione a causa delle sue dipendenze, lo conferma l'ex moglie

Ben Affleck in clinica di riabilitazione grazie alla sua ex moglie

Ben Affleck sta vivendo un momento complicato in quest’ultimo mese. Con un imminente divorzio dall’attrice Jennifer Garner e svariati sospetti di relazioni extra coniugali con una modella di Playboy sembra che, il periodo buio per il neo- Batman, non è ancora finito.

Come conferma il sito EOnline e una post su alcune fan page di Ben Affleck, il 22 agosto l’attore è tornato in riabilitazione a causa della sua dipendenza dall’alcol. Sembra che è stata la sua ex moglie ad accompagnare il noto regista in rehab, confermando così alcuni rumor che serpeggiavano in rete già da qualche tempo. Infatti è proprio a causa delle sue dipendenze che il divorzio con Jennifer Garner ancora non è diventato ufficiale. L’attrice più e più volte ha cercato di portare sulla buona strada l’ex compagno ma, se neanche l’attuale compagna di Ben Affleck è riuscita nell’impresa, allora la rehab è l’unica speranza.

"Non è un buon momento, per favore andate via da questa casa” ha affermato Jennifer Garner nei riguardi dei fotografi, poco prima di salire in auto e condurre l’attore in riabilitazione. Affleck era davvero molto provato, almeno dallo scatto che è trapelato sui social e che trovate all’interno della news. Non è la prima volta che l’attore cerca di combattere le sue dipendenze. Sembrava essere uscito dal tunnel nel marzo dello scorso anno, ma i problemi con la sua attuale compagna, pare abbiamo spinto Ben Affleck a tornare a bere e rovinare ulteriormente la sua reputazione.

La questione non è finita qui e si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Commenti