Bestemmia in diretta Rai: sospeso il responsabile del controllo dei messaggi

La Rai si scusa con gli spettatori per la bestemmia che è passata in sovrimpressione tra gli sms mostrati ieri sera durante la trasmissione "L'anno che verrà"

Bestemmia in diretta Rai: sospeso il responsabile del controllo dei messaggi

La Rai si scusa con gli spettatori per la bestemmia che è passata in sovrimpressione tra gli sms mostrati ieri sera durante la trasmissione "L'anno che verrà". Il responsabile del controllo dei messaggi è stato sospeso.

"In merito al messaggio gravemente offensivo passato erroneamente in diretta durante la trasmissione 'L'anno che verrà' e sfuggito al filtro tra gli oltre 150 mila sms arrivati per celebrare l'arrivo del nuovo anno, la Rai porge le sue scuse a tutti i telespettatori. Il mancato controllo -si legge in una nota di Viale Mazzini- è frutto di un errore umano, il responsabile è stato immediatamente individuato e sospeso dall'azienda".

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica