Cultura e Spettacoli

Biaggi-Pedron, simpatico siparietto social. L'ex Miss Italia prende in giro il suo ex

Eleonora Pedron ha preso in giro il suo ex Max Biaggi per via di una foto postata dall'ex centauro romano su Instagram: "Cosa credi che abbia i denti giallo ocra?" La replica dell'ex Miss Italia: "No, ma nemmeno così bianchi"

Biaggi-Pedron, simpatico siparietto social. L'ex Miss Italia prende in giro il suo ex

Max Biaggi ed Eleonora Pedron sono stati insieme per diversi anni e dalla loro relazione sono nati anche due figli, Angelica nata il 22 settembre del 2009 e Leòn Alexander nato il 16 dicembre del 2010. La loro storia d'amore si è interrotta nel 2015 con l'ex Miss Italia che si mise insieme al fratello dell'ex allenatore della nazionale Italiana Antonio Conte, mentre Biaggi si fidanzò con la cantante Bianca Atzei, anche se la storia è naufragata malamente con la sarda che si sfogò in diretta tv durante l'Isola dei Famosi della passata stagione, dato che la 32enne faceva parte dei partecipanti del reality show

La Pedron ha avuto poi una relazione con l'ex concorrente del grande fratello e dj Tommy Vee, mentre attualmente sembra essere fidanzata con la Iena Nicolò De Vitiis. Qualche giorno fa Biaggi ha postato su Instagram una sua ex copertina su Sportweek datata 2007, con la seguente didascalia: "Scusate ma c’è chi ha gli occhi azzurri". Biaggi ha ironizzato sull'utilizzo di photoshop con la Pedron che ha risposto: "E anche i denti bianchi". L'ex centauro romano ha replicato simpaticamente: "Perchè pensi che io li abbia gialli ocra ora?".

La Pedron conclude così il simpatico siparietto: "No, ma nemmeno così bianchi".

Commenti