Cultura e Spettacoli

The Bing Bang Theory, il finale della serie tv sarà in due parti

Doppio episodio per il finale di The Big Bang Theory: la serie tv che ha reso cool i nerd saluta il pubblico dopo 12 anni

The Bing Bang Theory, il finale della serie tv sarà in due parti

Dopo 12 stagioni, The Big Bang Theory, la serie tv sitcom più prolifica di sempre e tra quelle più di successo, si congeda dal suo pubblico.

Chuck Lorre, ideatore e produttore della serie, ha dichiarato che The Big Bang Theory avrà un finale in due parti, con due episodi collegati tra loro. Questa struttura spesso viene usata per i finali di stagione e di serie, come successo per How I Met Your Mother. Ancora nessuna data per l’epilogo della storia, il quale si sa solo che verrà trasmesso in primavera.

Nel frattempo la serie è stata già insignita di un grande onore: lo Stage 25 dove si svolgono le riprese delle puntate è stato rinominato “The Big Bang Theory Stage”. Un’onorificenza che in passato la Warner bros. aveva riconosciuto già ad altre grandi serie tv quali ER, Due uomini e mezzo, Friends e The Ellen Degeneres Show.

Per quanto riguarda Young Sheldon, spin-off di The Big Bang Theory incentrato sul giovane Sheldon Cooper, ancora non sappiamo se avrà una terza stagione, non avendo convinto del tutto il pubblico visti gli ascolti.

Tuttavia, il grande seguito che la serie tv madre ha avuto, con la capacità di rendere cool le "avventure" nerd di Sheldon e compagni, ha portato Kelly Kahl, presidente della CBS, ad avanzare l'idea di un secondo spin-off.

Commenti