Cultura e Spettacoli

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo: "Siamo al lavoro per allargare la famiglia"

Ospiti di Verissimo, Bobo Vieri e Costanza Caracciolo annunciano l'intenzione di allargare la famiglia: molto presto potrebbe arrivate un altro bebè

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo: "Siamo al lavoro per allargare la famiglia"

Dopo la nascita della piccola Stella, Bobo Vieri e Costanza Caracciolo hanno scoperto la gioia di essere genitori e non nascondono che la loro intenzione è quella di allargare quanto prima la famiglia.

La coppia, ospite di Verissimo nella puntata che andrà in onda domani, 5 ottobre, ha raccontato a Silvia Toffanin il giorno delle nozze, avvenute in gran segreto in comune lo scorso 18 marzo, e la felicità di condividere momenti di vita quotidiani insieme a Stella, nata dopo un aborto che fece soffrire molto Costanza e il compagno. “Sono pazzo di lei (Stella, ndr) è la fine del mondo – ha detto Vieri alla Toffanin - . Sono migliorato molto da quando è nata, è la cosa più bella della nostra vita. È bella come Costanza ma ha il mio carattere”. A fare eco al marito la ex velina: “Starei ore a vederli giocare insieme, quando li guardo esce tutto il mio orgoglio di mamma. Lui è un padre stupendo, di una dolcezza incredibile”.

La famiglia, però, non ha intenzione di fermarsi ad un solo figlio. Anzi. Bobo e Costanza hanno confidato di voler presto dare un fratello o una sorella alla piccola Stella. “Siamo al lavoro per allargare la famiglia, ci stiamo provando – ha raccontato la coppia, mentre l’ex calciatore non ha nascosto il desiderio di un maschietto da indirizzare verso la carriera calcistica - . Vorrei facesse sport, calcio o tennis. E io sarei il suo allenatore. Anche Stella mi piacerebbe diventasse una tennista. In camera sua le metterò 500 racchette e un paio di scarpe da danza e poi (ride, ndr) sceglierà lei cosa vorrà diventare”.

In futuro, inoltre, Christian Vieri e Costanza Caracciolo vorrebbero sposarsi in chiesa. Dopo essere convolati a nozze lo scorso 18 marzo con una cerimonia civile nata in modo impulsivo e organizzata alla presenza degli sposi e dei due testimoni (il fratello di lui e la cugina di lei), la coppia ha manifestato l’intenzione di voler, più in là, festeggiare anche insieme agli amici. “L'abbiamo deciso da un giorno all'altro, siamo andati in comune a informarci e poi ci siamo sposati – ha spiegato Costanza - . Magari se si dovesse convincere ci sposeremo anche in chiesa, forse quando Stella sarà più grande.

Mi aspetto altro più avanti!”.

Commenti