Cultura e Spettacoli

Bocelli a "Che tempo che fa" e le gaffe di Fazio: "Che bello vedervi..."

Una serie di gaffe che hanno fatto il giro del web. A Che tempo che fa ieri sera tra gli ospiti c'era anche Andrea Bocelli. E i social criticano il conduttore

Bocelli a "Che tempo che fa" e le gaffe di Fazio: "Che bello vedervi..."

Una serie di gaffe che hanno fatto il giro del web. A Che tempo che fa ieri sera tra gli ospiti c'era anche Andrea Bocelli. E di fatto Fabio Fazio è scivolato su alcune gaffe. Infatti il conduttore rivolgendosi al cantante ha più volte usato il verbo "guardare" e "vedere". E così sui social si è subito scatenata la "protesta" contro il conduttore che secondo i telespettatori è stato poco rispettoso. "Fazio che continua a ripetere "guardate" con Bocelli persente in studio", scrive un utente. Un altro aggiunge: "Che onore vedervi entrare insieme". Fazio apre alla grandissima con Bocelli".

E ancora: "Fazio che davanti ad Andrea Bocelli continua ad utilizzare i verbi 'guardare' e 'vedere'". Insomma lo scivolone del conduttore non è certo passato sotto traccia. Ma di fatto il conduttore non se l'è presa. Non è la prima volta che il cantante deve fare i conti con gaffe del genere. Ormai è abituato. Durante la puntata l'artista ha ricordato come grazie alla sua fondazione e a quella di Renzo Rosso sia stata ricostruita in soli 150 giorni una scuola di Sarnano che aveva subito danni durante il terremoto.

Insomma la solidarietà e i racconti dei progetti futuri del cantante hanno messo in secondo piano qualche scivolone (involontario) del conduttore.

Commenti