Cultura e Spettacoli

Brad Pitt accusa la Jolie di viziare i figli per guarirli dal trauma del divorzio

Brad Pitt accusa la Jolie di viziare e rovinare i loro sei figli non insegnando loro l'etica del denaro e del sacrificio nel lavoro

Brad Pitt accusa la Jolie di viziare i figli per guarirli dal trauma del divorzio

Brad Pitt accusa l’ex moglie Angelina Jolie di star rovinando i loro figli, comprando loro tutto ciò che vogliono e privandoli così di importanti valori, come il senso del denaro e di quanto impegno e forza di volontà servano per guadagnarselo onestamente.

Ne sa qualcosa lui, partito con pochi dollari dall’Oklahoma con il sogno di sfondare come attore. Ci sono voluti anni di sacrifici, ma alla fine ce l’ha fatta. Perché aveva un obiettivo e l’ha perseguito, senza mai mollare. La sua ex moglie, invece, era già la figlia di una star, John Voight, protagonista del film cult “Midnight Cowboy” ed è cresciuta nel lusso.

Dopo il divorzio l’ex moglie cerca di compensare con lussuosi regali e viaggi in location da sogno il trauma vissuto dai loro sei figli, sia biologici che adottati.Finora le suppliche di Brad di smetterla con queste spese folli sono state del tutto inutili. La Jolie non intende scendere a compromessi perché si sente in colpa per il dolore provato dai suoi figli e crede seriamente che l’unico modo per vederli nuovamente felici passi attraverso regali costosi e viaggi divertenti in location pazzesche.

Brad Pitt, secondo una fonte di Hoyywood Life, “si preoccupa che i ragazzi crescano viziati e teme che Angelina possa rovinarli, facendo loro credere che tutto gli sia dovuto e che nella vita non dovranno mai faticare, potendo contare su un patrimonio colossale”. Brad aveva più controllo sui figli quando era ancora sposato con Angie, ma ora che sono separati, lei avrebbe preso il sopravvento, forse rivivendo il trauma di quando suo padre abbandonò la madre, lei e suo fratello per un’altra donna.

Infine, la fonte di Hollywood Insider, ha aggiunto che “a Brad non basta il poco tempo che per legge gli è concesso di passare con i suoi figli. Vorrebbe stare con loro ogni giorno. Lui li adora e gli mancano così tanto i giorni in cui tutti insieme viaggiavano come una famiglia e passavano il tempo con lui sul set dei suoi film”.

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti