Cultura e Spettacoli

È amore tra Brad Pitt e Charlize Theron

La nuova coppia glamour di Hollywood? Secondo il The Sun ci sarebbe un bella laison tra Brad Pitt e Charlize Theron

È amore tra Brad Pitt e Charlize Theron

La notizia è trapelata nella giornata di ieri. Il The Sun avrebbe confermato che Brad Pitt, da qualche tempo, sarebbe legato sentimentalmente a Charlize Theron. Un pettegolezzo che, in poche ore, si è sparso a macchia d’olio tra i fili del web. Se sia una verità o una bugia non è dato saperlo eppure, il tabloid inglese, è estremamente sicuro dell’indiscrezione che ha fatto trapelare.

Brad Pitt frequenterebbe da poco più di un mese la sexy attrice e modella. “Si conosco da già un po’ di tempo”, ha affermato la fonte del Sun, “ed è stato proprio Sean Penn, l’ex di Charlize Theron, a presentarli. Ma solo recentemente i due avrebbero fatto il grande passo.” Sia Pitt che la Theron sarebbero stati avvistati lo scorso week-end dopo che entrambi hanno partecipato ad alcuni incontri di lavoro. Lui usciva da una proiezione di “Se la strada potesse parlare”, film di cui è produttore, lei è stata ospite a un party per il lancio di un nuovo profumo. I due incontri si sono svolti a Los Angeles. A sera tarda Brad Pitt avrebbe raggiunto Charlize in un bar. “Lei ha preso un cocktail a base di vodka lui un’acqua minerale. Pitt sembrava a suo agio” conclude la fonte.

Questo gossip arriva in maniera del tutto inaspettata dato che Brad Pitt è ancora coinvolto nel burrascoso divorzio con Angelina Jolie.

Commenti