Cultura e Spettacoli

Brad Pitt e Bradley Cooper: i due dicono addio all'alcol e si consolano all'opera

Sarebbero definitivamente archiviate le serate trascorse ai bar per Brad Pitt e Bradley Cooper: i due divi hollywoodiani si concedono del relax all'Hollywood Bowl

Brad Pitt e Bradley Cooper: i due dicono addio all'alcol e si consolano all'opera

Reduci dalla rottura con le loro rispettive compagne, Angelina Jolie e Irina Shayk, Brad Pitt (55 anni) e Bradley Cooper (44 anni) si consolerebbero da buoni amici, preferendo serate tranquille, all'insegna di concerti dell'opera, alle serate nei locali colmi di belle donne e dove si può fare il pieno di alcol. I due divi hollywoodiani sono a quanto pare stati avvistati mentre erano insieme all'Hollywood Bowl, secondo quanto è stato riportato da The Sun, che ha rivelato alcune indiscrezioni sul rapporto d'amicizia che lega i due scapoli d'oro (di ritorno).

La fonte, infatti, parla di una recente uscita di B&B, per assistere a un concerto della LA Philharmonic orchestra e l'idea della serata in questione pare sia stata di Pitt che, dopo aver superato il divorzio da Angelina Jolie, ha a quanto pare pensato di poter aiutare l'amico a non farsi sopraffare dal ricordo della sua ormai ex, Irina Shayk.

Brad Pitt e Bradley Cooper sempre più amici

Una fonte anonima avrebbe rivelato al celebre tabloid The Sun che Pitt e Cooper hanno optato per una tranquilla serata a base di acqua frizzante e qualche chiacchiera, nello storico anfiteatro di Los Angeles.

Molte single saranno ben liete di sapere che "pur essendo entrambi single per la prima volta in oltre un decennio, Brad e Bradley non andranno fuori a rimorchiare tanto presto, ma quando arriverà il momento giusto per entrambi, di certo saranno una buona spalla l'uno per l'altro", così come riferisce l'insider.

Commenti