Brad Pitt sempre più magro alla premiere del suo nuovo film

Brad Pitt è apparso molto più magro alla premiere del suo nuovo film "The Lost City of Z" e questo ha allarmato i fan. L'attore però è felice e sereno

Brad Pitt sempre più magro alla premiere del suo nuovo film

Più magro ma sorridente: ecco come appare Brad Pitt alla presentazione della premiere a Los Angeles del suo film "The Lost City of Z".

Un dimagrimento che fa pensare anche a quello di Angelina Jolie, magrissima dopo che si erano diffusi i rumors di una love story tra Pitt e Marion Cotillard, sua partner nel film "Allied".

È la prima apparizione dell'attore dopo l'annuncio del divorzio dall'ormai ex moglie. I due, infatti, hanno deciso di rilasciare pochissime dichiarazioni sulla fine del loro matrimonio.

Una fonte ha rivelato di recente che adesso si parlano di nuovo senza intermediari e che il periodo nero è passato.

I fan si sono spaventati immediatamente dopo aver visto le foto dell'attore ma, secondo alcuni amici, "Brad è felice e sereno. Le cose in famiglia sono migliorate e andranno sempre meglio".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica