Bruce Willis risposa la moglie nel decimo anniversario di matrimonio

L'attore hollywoodiano ha voluto risposare sua moglie nel giorno del loro decimo anniversario di nozze, celebrate ai Caraibi. Presente la sua famiglia al gran completo, compresa l'ex moglie Demi Moore

Bruce Willis risposa la moglie nel decimo anniversario di matrimonio

Bruce Willis ha rinnovato i suoi voti nuziali con sua moglie Emma nel giorno del loro anniversario di matrimonio, celebrato di 10 anni fa.
Con lui a festeggiare c’era tutta la famiglia, compresa la sua ex moglie Demi Moore, grande amica della moglie di Willis che l’ha aiutata a superare una brutta ricaduta nell’alcolismo dopo la sua dolorosa separazione nel 2013 dal giovane attore Ashton Kutcher che aveva sposato nel 2005 scatenando tantissime polemiche per via della loro differenza d’età.

Con gli ospiti tutti vestiti casual, compresi gli sposi con Bruce in camicia bianca e cappello panama in testa ed Emma in un romantico abito a fiori, la cerimonia si è svolta all’aperto con le figlie Rumer, Scout LaRue e Tallulah Belle (nate dal matrimonio con la Moore) che hanno cantato accompagnandosi alla chitarra le canzoni d’amore preferite dagli sposi, sotto il sole dei Caraibi.

Proprio lì, il 21 marzo 2009, nelle isole caraibiche Turks e Caicos, Willis sposò la modella Emma Heming, dalla quale ha avuto le figlie Mabel Ray ed Evelyn Penn che, dopo la cerimonia, si sono fatte ritrarre in riva all’oceano con la loro bellissima madre, ex top model.


Il famoso attore di “Die Hard” e tanti action movie ha, quindi, detto nuovamente “Sì, lo voglio” alla sua Emma tra la commozione dei presenti.

Sua figlia Rumer ha pubblicato una divertente foto di famiglia a ricordo della romantica giornata con tutti i parenti al gran completo, compresa, in prima figlia, la sempre bella madre vestita con un allegro abito giallo.



Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica