Cultura e Spettacoli

Bufera su Belen Rodriguez: "Iannone cade dalla moto per colpa tua"

Dopo la caduta nel circuito di Silverstone, i fan si sono scagliati contro Andrea Iannone, o meglio, contro l'influenza negativa che Belen Rodriguez avrebbe su di lui

Bufera su Belen Rodriguez: "Iannone cade dalla moto per colpa tua"

La gara di domenica scorsa a Silvertsone non ha portato i risultato sperati per Andrea Iannone, il pilota di MotoGp, infatti, è caduto a pochi giri dalla fine. E "naturalmente" i social se la sono presi con Belen Rodriguez.

Ma non bastava la brutta caduta che ha conivolto anche il collega Danilo Petrucci, Iannone è stato il protagonista di un vero e proprio tritacarne mediatico. Nel giorni successivi alla gara, infatti, Andrea Iannone ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video della gara con la didascalia: "Silverstone Race! Con le ruote dritte". Come a voler sottolineare la sua piega in curva. Peccato, però, che poco dopo quel momento così bello da rivedere, il fidanzato di Belen Rodriguez sia caduto da quelle "ruote dritte" e questo i suoi fan non glielo hanno perdonato.

Sui social, infatti, si è scatenato un putiferio. Gli utenti hanno accusato il pilota di MotoGp di non essere più concentrato da quando è fidanzato con Belen Rodriguez. "Metti il video della cannonata a Petrucci. E' ora che ti ritiri e vai al Grande Fratello con il fratello di Belen", commenta un utente. E ancora: "A cosa serve se non arrivi mai alla fine? L'anno scorso eri solare e facevi l'imbecille davanti alle telecamere, ora sei sempre cupo, schivo e in posa. Non può non esserci un collegamento con lo stile di vita che fai ora con Belen Rodriguez". Un altro: "Per colpa della tua fidanzata Belen continui a cadere da quella moto".

Insomma, ancora una volta Belen è stata presa di mira ed è diventata il capro espiatorio dei problemi di Iannone. (Guarda il video)

Silverstone Race! Con le ruote dritte! #maniac #ai29

Un post condiviso da Andrea Iannone (@andreaiannone) in data:

Commenti