Cultura e Spettacoli

Caduta libera, il nuovo e sexy campione vince il montepremi

Nicolò Scalfi ha un degno erede al game-show condotto da Gerry Scotti: ecco chi è il bagnino bresciano che ha vinto il montepremi

Caduta libera, il nuovo e sexy campione vince il montepremi

Diverse settimane fa Nicolò Scalfi ha terminato la sua avventura a Caduta Libera, il game-show di Canale 5 condotto da Gerry Scotti. Ma adesso possiamo dire che Scalfi ha un suo degno erede. Parliamo di Christian Fregoni, un sexy bagnino originario di Brescia che, all'età di 27 anni, ha letteralmente mandato in visibilio i telespettatori, soprattutto il pubblico femminile, per il suo fascino.

Della vita sentimentale del nuovo protagonista del gioco targato Mediaset non si sa nulla, ma possiamo dedurre che sia un amante dello sport, alla luce della sua prestanza fisica. L'ex campione del gioco Gerry Scotti si è infatti indirettamente complimentato con Christian per la sua bellezza statuaria, condividendo una foto del neo-campione con una descrizione sibillina, pubblicata su Instagram: "Senza fisico".

Caduta Libera: Il nuovo campione conquista il web

Per la serie "oltre i muscoli, c'è di più", Christian ha dimostrato di essere un ragazzo molto determinato ed anche preparato, in occasione del gioco finale di Caduta libera, " i 10 passi".

Alla fine, il bello e bravo bagnino 27enne si è infatti portato a caso il montepremi dal valore di 75mila euro, conquistandosi la stima del pubblico di Canale 5 e l'amore del popolo del web.

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti