Cultura e Spettacoli

Camilla felicissima per il figlio di Meghan ed Harry

Dal suo viaggio a Cuba, Camilla rivela è molto felice all'idea di conoscere il primo figlio di Meghan ed Harry

Camilla felicissima per il figlio di Meghan ed Harry

Da sempre è stata definita “una donna malvagia”, l’eterna rivale della Principessa Diana. Invece secondo le ultime informazioni di Palazzo, Camilla è una donna diversa, apprezzata dal popolo e dalla stessa famiglia reale. Sposata dal 2005 insieme al Principe Carlo, la Duchessa di Cornovaglia ha trovato il modo di far valorizzare la sua immagine tanto che i suoi sostenitori si sono moltiplicati a vista d’occhio. I tabloid infatti adorano ed elogiano la sua affabilità e il senso degli humor.

Camilla proprio in quest’ultimi giorni è in viaggio a Cuba insieme al Principe Carlo e, secondo un reportage del Telegraph, la duchessa sarebbe molto contenta ed eccitata all’idea di conoscere il primo figlio di Meghan ed Harry. Questo perché, secondo i rumor, Camilla e Meghan sarebbero molte unite, legate da una profonda stima reciproca. E chi ha letto la notizia ha accolto con piacere la felicità di Camilla.

Questo perché c’è grande attesa per l’arrivo del royal baby. Il mese di Aprile è vicino e la Markle dovrebbe mettere alla luce molto presto il primo figlio del principe Harry.

E la curiosità fra le mura di Bukingham Palace cresce di giorno in giorno.

Commenti