"Campione di onestà e umanità". Al Bano e gli auguri di buon compleanno a Pippo Baudo

Al Bano invia un sentito augurio di buon compleanno a Pippo Baudo a Storie Italiane, intanto Rai Uno si appresta a festeggiare il celebre conduttore tv

"Campione di onestà e umanità". Al Bano e gli auguri di buon compleanno a Pippo Baudo

La tv italiana sta per festeggiare le 83 primavere e i 60 anni di carriera di Pippo Baudo, uno dei presentatori più celebri e amati dal pubblico che ha segnato un’epoca. E in vista del suo compleanno, è Al Bano che rivolge a Pippo Baudo i suoi auguri più sentiti in un video messaggio.

Tutto è avvenuto a Storie Italiane, su Rai Uno, nella trasmissione di Eleonora Daniele. Nel breve video che è stato trasmesso in studio, il cantante di Cellino San Marco, intona un sentito "tanti auguri a te" e poi rivolge un sentito messaggio di buon compleanno. "Augurissimi al mio amico Pippo che compie gli anni – esordisce Al Bano – Ho avuto il piacere, l’onore, la fortuna di incontrarlo, e per me è sempre stato una risorsa, un punto di rifermento, un faro nella vita". E aggiunge: "Pippo è stato e sempre sarà un campione di onestà, professionalità e umanità. Un abbraccio da parte mia, di quelli veri e sentiti", conclude.

E proprio su Rai Uno è previsto uno speciale tv dal titolo "Buon Compleanno … Pippo" che si pone l’obbiettivo di celebrare la vita, la carriera e i successi dello storico presentatore tv. Lo show-evento è presto venerdì 7 giugno, con tanti ospiti presenti: come Al Bano e Romina, Lorella Cuccarini, Fiorello e altri ancora.

Commenti