Cultura e Spettacoli

Cannes è hot anche per Amal Clooney: si apre il vestito e si vede tutto

La bellissima moglie di George Clooney ha indossato un vestito con uno spacco vertiginoso frontale, una mossa sbagliata e si è visto tutto

Cannes è hot anche per Amal Clooney: si apre il vestito e si vede tutto

Il red carpet di Cannes è stato piuttosto hot e anche la bellissima moglie di George Clooney, Amal Alamauddin, ha dato il suo contributo per renderlo tale.

Il suo lunghissimo abito bianco le calzava perfettamente addosso: peccato che avesse uno spacco frontale molto vertiginoso che faceva vedere proprio tutto. La bellissima Amal ha infatti più volte litigato con lo strascico del vestito per cercarsi di coprire, ma è stato inutile. Gli occhi indiscreti dei fotografi e paparazzi hanno immortalato tutto.

Bastava una mossa maldestra e via, tutte le gambe esposte ai flash. Clooney è arrivato raggiante con la moglie al Festival dove ha presentato fuori concorso il thriller Money Monster diretto da Jody Foster, interpretato da lui e Julia Roberts.

Con Amal e la Roberts a braccetto ha sfilato, sorridente, ma l'attenzione era tutta su Amal o meglio sulla sua farfallina. (Guarda la gallery)

Commenti