Cultura e Spettacoli

Leonardo DiCaprio e Rihanna, di nuovo insieme al Coachella Festival

Il premio Oscar e la cantante sono stati avvistati insieme all'after-party del Coachella Valley Music and Arts Festival, in atteggiamenti complici. I rumors su una storia tra i due si rincorrono già da gennaio

Leonardo DiCaprio e Rihanna, di nuovo insieme al Coachella Festival

Ascolta ora: "Leonardo DiCaprio e Rihanna, di nuovo insieme al Coachella Festival"

Leonardo DiCaprio e Rihanna, di nuovo insieme al Coachella Festival

00:00 / 00:00
100 %

Complici le note rock in sottofondo, la scintilla tra Leonardo DiCaprio e Rihanna parrebbe essersi riaccesa o forse non si è mai spenta: all’after-party californiano del Coachella Valley Music and Arts Festival, la sintonia tra il premio Oscar e la pop-star non è certo passata inosservata.

Nonostante il tentativo dei due di mimetizzarsi tra la folla, tra un cappellino da baseball e un paio occhiali da sole particolarmente glitterati, l’attore e la cantante sono stati beccati insieme al Neon Carnival, dopo l’esibizione dei Guns N’ Roses. I primi rumors su una storia d’amore tra i due erano circolati a gennaio, quando erano stati colti flirtare a un’altra festa e poi avvistati insieme a Parigi, dove sarebbero stati visti scambiarsi dei baci. Al Coachella, tra le altre star, hanno fatto la loro comparsa anche Katy Perry, Orlando Bloom e Taylor Swift ma a catalizzare l’attenzione del gossip è stato proprio l’attore 41enne che, dopo avere avvicinato la cantante 28enne delle Barbados, le ha sussurrato qualcosa all'orecchio, suscitandone il sorriso.

Solo poche settimane fa, era circolato il nome della nuova presunta fiamma di Leonardo Di Caprio, la modella 19enne di Victoria’s Secret, Chelsey Weimar ma adesso, i fan di tutto il mondo della coppia tornano a sperare che, oltre alla semplice amicizia più volte dichiarata dai due, la cantante Rihanna e l'attore siano uniti da un legame ben più profondo.

Commenti