Cultura e Spettacoli

Cardi B dichiara guerra agli haters

La cantante americana ha deciso di far causa a due haters che l'hanno pesantemente insultata

Cardi B dichiara guerra agli haters

Cardi B ha deciso di intentare causa per diffamazione contro due sue haters che si sono spinte troppo in là nello scrivere opinioni sul suo conto. Opinioni che la rapper ritiene, appunto, diffamatorie.

La prima ad essere stata formalmente querelata è Latasha K che ha un blog chiamato “WinewithTashaK”. In pochi mesi ha pubblicato ben 23 video di insulti pesantissimi sulla cantant. Come tutte le star, Cardi B è abituata a leggere sui social di tutto sul proprio conto, ma non che la figlia che attendeva sarebbe sicuramente nata "con disabilità intellettive". Nel post veniva poi lasciato intendere che la rapper faccia uso massiccio di droghe pesanti. La figlia Kulture è nata sanissima e la cantante non è una tossicodipendente. Da qui la diffamazione a mezzo social che costerà alla blogger una multa pesantissima.

Cosa che accadrà probabilmente anche a Starmarie Ebony Jones che ha pubblicato un video a settembre accusando Cardi B di avere un herpes ai genitali, fare uso di cocaina e prostituirsi con uomini ricchi e facoltosi. È addirittura arrivata a scrivere che la cantante sarebbe “solo una prostituta nominata ai Grammy che sniffa coca e contagia gli uomini con cui va a letto con il suo herpes". Tutte accuse false e gravissime secondo Cardi B che ha dichiarato al sito Lovebscott di aver dato alle due donne l'opportunità di ritrattare le loro dichiarazioni, ma entrambe si sono rifiutate di farlo, in nome della libertà di pensiero.

Cardi B si è vista così costretta a ricorrere alle vie legali e, oltre al risarcimento danni per la sua immagine, pretende un'ingiunzione per far cancellare tutti i video e i tweet contenenti le accuse diffamatorie delle due blogger.

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti