Cultura e Spettacoli

Carla Bruni attacca la sorella Valeria per il film I Villeggianti

Carla Bruni si scaglia contro l'ultimo film della sorella Valeria Bruni Tedeschi e lo definisce "orribile", frutto di una "manipolatrice"

Carla Bruni attacca la sorella Valeria per il film I Villeggianti

È scontro tra le sorelle Bruni per il film “I Villeggianti” diretto da Valeria e contro il quale si è scagliata Carla, ex premiere dame francese.

La pellicola racconta la storia Anna che, dopo la separazione, raggiunge la famiglia in una proprietà in Costa Azzurra dove, insieme a tutti gli altri parenti, si trova costretta a riflettere sulla propria esistenza. Il film, che è stato presentato fuori concorso al Festival del cinema di Venezia ed è uscito sugli schermi francesi il 30 gennaio, mentre in Italia è stato trasmesso solo alla fine dello scorso mese, non è stato però apprezzato da Carla Bruni.

La ex premiere dame francese, infatti, lo ha descritto come un “film orribile” realizzato da una “manipolatrice”. Così, Carla Bruni si è espressa in una intervista rilasciata a France Inter durante la quale si è scagliata duramente contro la sorella. “Il film lo trovo orribile, mi turba moltissimo. Penso che sia servito per manipolare la mia famiglia - ha tuonato la moglie di Nicolas Sarkozy – . La gente non comprenderà che è tutto trasformato, quindi penserà che quel personaggio sono proprio io e questo mi dispiace molto”.

Un vero e proprio attacco nei confronti della sorella Valeria Bruni Tedeschi verso la quale, solo qualche giorno fa, spendeva parole di stima e affetto. “Nessuno può interferire nel nostro rapporto”, diceva la ex premiere dame a

fr/culture/carla-bruni-et-valeria-bruni-tedeschi-le-fait-d-etre-soeurs-l-emporte-sur-tout?xtmc=carlo_bruni_valeria_bruni_tedeschi&xtnp=1&xtcr=4" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">France Inter prima di giudicare in modo sprezzante la pellicola diretta da Valeria.

Commenti