Cultura e Spettacoli

Carolina Kostner manda in tilt i follower: lo scatto del suo lato b è da urlo

Carolina Kostner, la famosa pattinatrice artistica su ghiaccio, sta incantando i suoi oltre 120.000 follower su Instagram con scatti sensuali ed eleganti

Carolina Kostner manda in tilt i follower: lo scatto del suo lato b è da urlo

Carolina Kostner è sicuramente la pattinatrice artistica su ghiaccio più amata e conosciuta in Italia. La 32enne di Bolzano nel corso della sua lunghissima carriera ha vinto diverse medaglie come il bronzo ai Giochi olimpici invernali di Sochi nel 2014. L'atleta altoatesina è stata campionessa mondiale nel 2012 e ha vinto anche cinque medaglie ai campionati del mondo: due argenti nel 2008 e 2013, tre bronzi nel 2005, 2011 e 2014.

Carolina ha inoltre vinto sei medaglia agli Europei, due d'argento nel 2009 e 2014 e quattro di bronzo, nel 2006, 2014, 2017 e 2018. L'altoatesina è stata anche fidanzata per tanti anni con l'ex marciatore azzurro Alex Schwazer ma la loro storia d'amore è naufragata quando il 35enne di Vipiteno fu trovato positivo ad un controllo antidoping con la Kostner che aveva poi vuotato il sacco: "Lui aveva un macchinario di colore bianco, elettrico, dal quale partiva un tubo flessibile collegato a una maschera facciale che metteva sul viso per l'intera durata della notte e io ero costretta a mettermi i tappi alle orecchie dal rumore".

Carolina aveva poi continuato affondando il tackle nei confronti di Alex: "Quando veniva a trovarmi in Germania portava la tenda per sostituire il soggiorno in altura. Per tenda intendo quel macchinario elettrico. La prima volta che la vidi fu un 2012, anche se sapevo che lui la possedeva da prima". Queste parole risalgono al 2014 ma nel 2016 la pattinatrice azzurra aveva parlato così del suo ex fidanzato che aveva ottenuto un buon tempo prima delle Olimpiadi di Rio de Janeiro: "Schwazer? Non ho seguito la gara, ma come atleta ho piacere quando un altro atleta fa delle buonissime prestazioni. Se ho avuto modo di sentirlo? No, per me Alex è un capitolo chiuso".

Ora entrambi si sono rifatti una vita con Carolina che ha un fidanzato di nome Fabrizio e che di professione fa l'osteopata, Schwazer ha invece avuto una bambina, che oggi ha due anni e mezzo, dalla sua compagna Katrhin Freund. La cugina dell'ex sciatrice Isolde Kostner ha molto seguito su Instagram con oltre 120.000 follower che non perdono tempo per commentare le tante istantanee postate dalla 32enne di Bolzano che la ritraggono durante momenti di pattinaggio o in momenti della sua vitra privata. L'ultimo scatto in costume da bagno ha raccolto oltre 7.000 like e una serie infinita di commenti di complimenti al lato B della bella Carolina che spopola sul ghiaccio ma anche sui social.


Segui già la pagina di curiosità de ilGiornale.it?

Commenti