Cultura e Spettacoli

Carolyn Smith come "Ballerina per una notte" nella puntata pre-pasquale dello show di Rai uno

Sarà Carolyn Smith la Ballerina per una notte allo show di Rai uno: fervono i preparativi per la sua performance

Carolyn Smith come "Ballerina per una notte" nella puntata pre-pasquale dello show di Rai uno

L’attesa della prossima puntata di Ballando con le stelle si fa ancora più febbrile. Sabato 20 Aprile come "Ballerina per una notte" ci sarà Carolyn Smith. L’amato e storico giudice della trasmissione, accetta la sfida lanciata da Milly Carlucci e scenderà in campo per un audace passo a due.

Da giudice a ballerina il passo per Carolyn Smith è stato breve. Fino ad ora però c’è molta segretezza in merito alla sua performance che, sicuramente, sarà delicata ma al tempo stesso molto grintosa, in linea con il carattere della ballerina. Molto amata per pubblico, ha una grande conoscenza della materia, è giusta e, ai partecipanti dello show, impartisce sempre commenti pungenti ma sagaci. Da anni combatte contro una grave forma di tumore che, più delle volte, ha costretto Carolyn Smith a un temporaneo ritiro dalle scene. Molto attiva sui social, ha un ottimo rapporto con i suoi fan.

Non resta che attendere la puntata del sabato pre-pasquale per vedere cosa ha in serbo la Smith per il pubblico di Ballando con le stelle.

Commenti