Cultura e Spettacoli

Carolyn Smith e la lotta contro il cancro: "Felicità? Da spiegare sarebbe troppo poco"

C'è un filo di speranza per Carolyn Smith, la coreografa di Ballando con le stelle continua a combattere a testa alta la sua malattia

Carolyn Smith e la lotta contro il cancro: "Felicità? Da spiegare sarebbe troppo poco"

È da anni che la talentuosa coreografata Carolyn Smith lotta contro il cancro. Eppure nonostante il grave problema è sempre solare e positiva. Conosciuta non solo per il suo talento ma anche perché è stata anche uno dei giudici di Ballando con le stelle, al fianco di Milly Carlucci, la Smith può contare su una schiera di fan sui social che la supportano e la seguono nelle sue “avventure.”

Nelle ultime ore è tornata a far parlare di sé dopo la pubblicazione di alcuni post su Instagram: “La notizia ve la do quando tornerò sulla Terra” ha scritto Carolyn Smith. Poi la verità in un video in cui, felice, racconta cosa sta succedendo. “Da spiegare è troppo poco, ma sono felice” afferma, e poi:”Risultato ecografia: un intruso giù e 2 ridotti. Sono contentissima dei risultati. Ora 10 giorni in Polonia per recuperare me stessa.” La gioia è così contagiante che arrivano centinaia di messaggi da parte dei suoi followers.

E all’hashtag “Sorrido e non mi arrendo”, Carolyn Smith continua a testa alta la sua battaglia contro il cancro.

Commenti