La città di Firenze venerdì 4 gennaio ha ospitato le riprese de La Casa di Carta. La serie spagnola resa celebre grazie alla piattaforma di Netflix, è sbarcata nel Bel Paese, per girare tra piazzale Michelangelo e Piazza Duomo alcune scene che verranno inserite nella terza stagione tutt’ora in fase di produzione.
Protagonisti di questo breve ma intenso shooting sono stati il Professore e Berlino che, proprio a Piazza Duomo, si sono incontrati stringendosi in un caldo abbraccio. Assediati dai fan, le riprese de La Casa di Carta, si sono svolte in tranquillità nonostante le basse temperature.
È stato comunque un evento ampiamente pubblicizzato. Sui social da giorni era trapelata la notizia poi confermata dall’Ansa. La serie di Netflix ha avuto un grande successo tanto è vero che, oltre alla terza stagione, è prevista anche la realizzazione di un quarto capitolo.
La Spagna trova spazio di nuovo nell’affollato panorama seriale. Dopo La Casa di Carta anche Elite – teen drama dai stessi produttori- è stato apprezzato dal pubblico dei più giovani. Per ora non si conoscono ulteriori dettagli sui nuovi episodi della serie cult.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.