Cultura e Spettacoli

Caso Zaniolo, la Iena Nicolò De Devitiis costretto a chiudere il profilo Instagram a causa di insulti e minacce

Una montagna di insulti e minacce sul profilo Instagram di Nicolò De Devitiis a seguito del servizio andato in onda sul giocatore Zaniolo

Caso Zaniolo, la Iena Nicolò De Devitiis costretto a chiudere il profilo Instagram a causa di insulti e minacce

L'intervista al giocatore della Roma Nicolò Zaniolo, andata in onda domenica scorsa, è costata cara all'immagine del famoso programma di Italia 1. I tifosi della Roma il giorno seguente hanno esposto uno striscione in cui hanno definito "sciacalli" le Iene e, in particolare, Nicolò De Devitiis ha anche ricevuto diverse minacce sui social.

Insulti e minacce alla Iena De Devitiis

"Più che Iena, sciacallo", "Fate tanta moralità ma il rispetto dove sta?" queste le frasi apparse a Campo Testaccio, scritte con una bomboletta spray su un lenzuolo. Nel frattempo, sui social, anche la mamma del giocatore ha risposto direttamente alle critiche sulla pagina Facebook. "Mio figlio è il riflesso di quello che gli ho sempre insegnato" ha scritto la madre, "so che non dovrei giustificarmi...quando giudicano il mio essere mamma la prendo a ridere" ha poi aggiunto.

La Iena Nicolò De Devitiis, poi, è dovuto ricorrere alla chiusura dell'account Instagram per le numerosi frasi ingiuriose, oltre che minacce, nei suo confronti. "Uomo di merda, non ti far vedere a Roma", "Tanto ti prendono, era meglio che non lo facevi questo servizio" oppure "Ti meriti di essere insultato per quanto sia un parassita raccomandato. Idiota, te la sei scavata da solo la fossa" questi sono solo alcuni dei post pubblicati dagli utenti.

Nelal puntata di oggi Le Iene torneranno a parlare dell'argomento.

Commenti