Caterina Balivo, l'armadio va in beneficenza

Caterina Balivo apre l'armadio di casa, per mettere in vendita tutti i suoi abiti: un'iniziativa di beneficenza, per la Onlus Imation

Caterina Balivo, l'armadio va in beneficenza

Caterina Balivo apre l'armadio di casa e mette in vendita i suoi abiti: un'asta speciale, in tandem com eBay, per raccogliere fondi per Imation Onlus. L'associazione, creata dalla stessa conduttrice, è nata per sostenere la ricerca scientifica contro la fibrosi cistica infantile, in sostegno delle cure per i più piccoli. La malattia congenita riguarda un'anomalia della secrezione bronchiale delle ghiandole esocrine e, soprattutto, delle ghiandole mucipare bronchiali e del pancreas. La fondazione mira a creare soggiorni specifici, sia di vacanze che di natura sportiva, che possano migliorare il benessere e favorire le cure dei più piccoli.

Un evento importante di beneficenza, sponsorizzata dalla stessa Caterina Balivo attraverso Instagram, dove ha posato accanto all'armadio e mentre prepara i pacchi per eBay. Gli abiti dismessi delle precedenti collezioni sono quindi parte integrante di questa asta, necessaria a sostenere una causa di vitale importanza. All'interno della stessa pagina Istagram di eBay appare la conduttrice seduta accanto a una scatola pronta per la spedizione.

L'asta, ricca di proposte interessanti, si arricchisce di abiti e articoli molto fashion e di grido. Marchi e brand di alto livello, offerti da Caterina per un'occasione davvero importante e che sicuramente andranno a ruba.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica