Cultura e Spettacoli

Cecchi Paone scatenato: "Salvini rozzo, puzza di grappa"

Il conduttore televisivo ha rincarato la dose: "Non ce lo vedo con la Isoardi perché lei è una bella ragazza: una delicatissima"

Cecchi Paone scatenato: "Salvini rozzo, puzza di grappa"

Ormai si sa, La Zanzara (il programma radiofonico di Radio24 con Giuseppe Cruciani e David Parenzo), genera "mostri". Un vero e proprio invito a dare il peggio di sé. E, infatti, da Vittorio Sgarbi, alla soubrette di turno, nessuno si risparmia. Anche il conduttore Alessandro Cecchi Paone non si è tirato indietro. Commentando la recente notizia del flirt tra la reginetta di Uno Mattina, Elisa Isoardi, e il segretario della Lega Nord, Matteo Salvini, ha tuonato: "Un uomo rozzo che non si lava, si veste male, con la barba sempre lunga e l’alito che sa di grappa". "Non ce lo vedo con la Isoardi – ha proseguito Cecchi Paone – perché lei è una bella ragazza: una delicatissima. Lui mi ha sempre aggredito in tv, ma di solito quando le persone amano si ammorbidiscono. Se questo è il caso, ben venga la Isoardi. Altrimenti speriamo che lui non faccia diventare rozza anche lei".

La bocciatura del conduttore è arrivata all'indomani dell'ufficializzazione del flirt fra la conduttrice e l'erede politico di Umberto Bossi. "È una bella persona", ha rivelato la Isoardi ai microfoni del settimanale diretto da Alfonso Signorini. "Mi piace la sua grinta da leader giovane. È uno che parla a tutti. Ci stiamo frequentando, ci vediamo. Io sono libera. Lui pure. Chi vivrà, vedrà".

Ma il twittatore Salvini non si è fatto scappare l’occasione di rispondere ironicamente: "Da un uomo profondo, argomentazioni profonde".

Commenti