Cultura e Spettacoli

Cecilia Rodriguez su Ignazio: "Mi piace perché superdotato"

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono stati intervistati dalle Iene. I due hanno parlato del loro rapporto e scherzato con Stefano Corti e Alessandro Onnis

Cecilia Rodriguez su Ignazio: "Mi piace perché superdotato"

Le Iene incontrano la coppia sbocciata durante il Grande Fratello Vip, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Un'intervista doppia diversa che si apre con uno scherzo alla sorella di Belen.

L'intervista doppia

Stefano Corti e Alessandro Onnis dopo aver visto durante il reality andato in onda su Canale 5 la paura hanno deciso di farsi aiutare da Ignazio a prepare un bello scherzo alla showgirl. Le due Iene con l'aiuto di Ignazio e del papà hanno fatto credere alla bellissima Cecilia che la tenuta di famiglia fosse infestata dai fantasmi. Un gioco riuscito perfettamente.

Poi si passa alla classica intervista doppia, resa famosa proprio da Le Iene. Moser e la Rodriguez raccontano del loro rapporto. Tra le diverse risposte ce n'è una molto piccante. La Rodriguez interroga sul "cosa ti piace più di Ignazio" risponde con "Il pi*ello". E ribadisce: "È superdotato". Lui risulta più tenero e ammette: "Gli occhi".

Non manca una stoccata a Francesco Monte quando le viene chiesto chi sia meglio tra l'ex e l'attuale fidanzato: "Meglio lui" dice Cecilia, riferndosì a Moser. (Qui il video)

Commenti