Ceretta fai da te per Michelle Hunziker ma qualcosa va storto: "Sto soffrendo per te"

Siparietto domestico per Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti: la ragazza cerca di fare la ceretta a sua madre ma qualcosa va storto e Sara Daniele solidarizza con la conduttrice svizzera

Il lockdown del Paese ha implicazioni nella vita quotidiana di tutti. Negozi chiusi, scuole chiuse e nessuna possibilità di interazione sociale come misura per il contenimento dell'epidemia di coronavirus. Parrucchieri e barbieri sono chiusi, come ben sa anche il nostro Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, così come le estetiste. Come fare, quindi, per continuare a prendersi cura della propria persona? Ci si affida al fai da te, come ha mostrato Michelle Hunziker in una serie di storie sul suo profilo Instagram, dove si vede sua figlia Aurora Ramazzotti che si improvvisa estetista e fa la ceretta a sua madre.

Se da una parte Michelle Hunziker non rinuncia a trucco e parrucco per andare in onda a Striscia la notizia, dall'altra si affida alle amorevoli cure di sua figlia per apparire sempre perfetta. Quella dei peli superflui è una battaglia silenziosa che ogni donna, chi più e chi meno, combatte privatamente. Eppure, in tempo di coronavirus, le star amano esibire la loro quotidianità e mostrarsi nelle loro attività, anche in quelle più private e personali. Ed è così che il rituale della ceretta, solitamente svolto dall'estetista, per Michelle Hunziker diventa un momento domestico da condividere con i suoi milioni di follower su Instagram. Proprio per evitare di avere problemi di ricrescita eccessiva, Aurora Ramazzotti ha deciso di acquistare online la cera per sé e anche per la sua mamma. Tuttavia, nel corso dell'acquisto è probabile che la ragazza abbia fatto un piccolo errore e invece della cera classica ha comprato quella brasiliana. Un errore che Michelle Hunziker non evita di sottolineare nei video pubblicati.

La differenza tra le due tipologie è notevole, visto che la brasiliana non richiede di essere scaldata ma è sufficiente utilizzare le mani per ammorbidire e modellare il prodotto, che viene realizzato principalmente con base di pasta di zucchero. Un'altra riguarda soprattutto la zona di utilizzo, che per la cera brasiliana è soprattutto l'area bikini. "Auri mi sta facendo la ceretta in casa e voglio morire, abbiamo ordinato una ceretta online", ha spiegato Michelle Hunziker mentre Aurora tenta di spalmare il prodotto sulle gambe della madre. I risultati non sembrano ottimali, tanto che la figlia di Eros Ramazzotti si scusa con le vere estetiste per come sta svolgendo il lavoro. Nella stanza è presente anche Sara Daniele, migliore amica di Aurora Ramazzotti, che sta trascorrendo la quarantena a casa di Michelle e Tomaso Trussardi. "Sto soffrendo per te, te lo giuro", dice la figlia di Pino Daniele a Michelle Hunziker, mentre Aurora continua a spalmare la cera nel tentativo di rendere perfettamente lisce le gambe di sua madre.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.