Cultura e Spettacoli

"Magari prima chiedi il permesso". Charlize Theron mette al proprio posto il conduttore

Charlize Theron sarà anche single, come ha dichiarato le stessa recentemente, ma sembra tenere molto alle buone maniere anche se la cosa non riguarda direttamente lei

"Magari prima chiedi il permesso". Charlize Theron mette al proprio posto il conduttore

Charlize Theron ha smentito ufficialmente di essere impegnata con Brad Pitt e di essere "incredibilmente" ancora single, nonostante la sua bellezza. Comunque, sembra essere molto attaccata alle buone maniere e all'etichetta quando si tratta di avere a che fare con il gentil sesso, anche se non è lei stessa ad essere al centro di queste attenzioni. E a dimostrarlo basta vedere come ha messo al suo posto un conduttore tv che si è permesso di baciare in diretta una traduttrice senza l'autorizzazione di quest'ultima.

Charlize Theron dà una lezione al conduttore tv troppo disinvolto

Charlize Theron era ospite insieme a Seth Rogen del programma televisivo francese Touche pas a mon poste. Nel corso del programma l'attrice sudafricana naturalizzata statunitense ha avuto l'occasione di presentare il suo ultimo film "Long Shot". Il film, interpretato dalla Theron insieme a Seth Rogen, è una commedia in cui il giornalista disoccupato "Fred Flarsky" corteggia il suo amore d'infanzia ed ex baby-sitter - che ora è una delle donne più potenti e irraggiungibili sulla Terra.

Nel corso della trasmissione, condotta da Cyril Hanouna sull'emittente C8, il presentatore ha fatto un gesto che, evidentemente, ha infastidito Charlize Theron. Infatti, ad un certo punto Hanouna si è avvicinato alla traduttrice della Theron e, come nulla fosse, le ha dato un bacio sulla guancia sinistra. E ha accompagnato il gesto con le parole: "Sei un amore".

La Theron non poteva credere ai suoi occhi e ha ribattuto: "Magari la prossima volta chiedi il permesso". Anche se lo ha detto con il sorriso stampato sulla faccia. Il siparietto tra la star sudafricana e il conduttore televisivo ha fatto immediatamente il giro del mondo attraverso i social network. Molti follower e fan della Theron hanno immediatamente sottolineato come la star "abbia messo a posto" il conduttore televisivo un po' troppo libertino.

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti