Cultura e Spettacoli

Charlize Theron: "Non sono più single ma nemmeno innamorata"

Dopo essere rimasta volontariamente single per seguire i suoi figli nei primissimi anni della loro crescita, adesso l'attrice è pronta a rimettersi in gioco dal punto di vista sentimentale. Al suo fianco da qualche tempo c'è un nuovo uomo di cui non vuole svelare l'identità perchè la loro storia è solo agli inizi

Charlize Theron: "Non sono più single ma nemmeno innamorata"

Dopo aver più volte negato che tra lei e Brad Pitt ci sia stato del tenero in passato, ragione per cui tra lei e Angelina Jolie non correrebbe buon sangue, Charlize Theron, ha ammesso di frequentare una nuova persona. Ospite del "The Howard Stern Show" l’attrice, che solo poche settimane fa si era definita “scandalosamente disponibile” dopo la fine della sua turbolenta relazione con Sean Penn durata tre anni, avrebbe un nuovo compagno di cui però non ha voluto svelare il nome.

La loro storia è ancora agli inizi e la star ha ammesso di dover “capire ancora come barcamenarmi tra carriera e figli. Sono una donna molto impegnata. Per ora è tutto molto casual, non mi va di sbilanciarmi”. Dopo aver negato definitivamente tutti i rumors di una sua presunta relazione con Brad Pitt, la Theron ha quindi confermato di avere una nuova relazione: “Sto uscendo con una persona, sì è vero. Ma non ne sono innamorata. Solo attratta”.

La 43enne star di Hollywood ha ribadito che scherzava quando in una precedente intervista aveva invitato gli uomini a farsi avanti con lei perché “ne ho avuti di corteggiatori in questi anni! E allora ne approfitto per chiarire questa cosa una volta per tutte, ok? Sono io ad aver deciso di restare single per tutto questo tempo perché stavo crescendo i miei piccoli, August e Jackson, e la mia vita era diventata molto frenetica e impegnativa. Avevano bisogno di tutto. Sono una madre single e non avevo una babysitter che mi desse una mano. Facevo tutto da sola perché volevo essere una mamma a 360 gradi”.

Ma ora che i bambini sono più grandi, la Theron sembra pronta a rimettersi in gioco dal punto di vista sentimentale. Durante l'intervista ha infatti confermato che "solo adesso i miei figli mi permettono di ritagliarmi del tempo per me stessa. Vivo una vita molto semplice, ho vissuto nella stessa casa per 25 anni, non ho uno staff che mi segue 24 ore al giorno. Mi piace fare le cose da sola perchè sono una donna forte e indipendente e a molti uomini questo spaventa".

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti