Cultura e Spettacoli

Charlize Theron: "Sono incredibilmente disponibile"

Intervistata a un evento di Los Angeles, Charlize Theron mette fine alle voci sul presunto flirt con Brad Pitt: “Sono incredibilmente disponibile”

Charlize Theron: "Sono incredibilmente disponibile"

Charlize Theron è pronta a innamorarsi di nuovo ma ammette che avvicinarsi a lei non è così facile. L'attrice era presente al CinemaCon di Las Vegas dove ha dialogato con i giornalisti anche in merito alla sua vita privata, che nelle ultime settimane è stata al centro dell'attenzione mediatica per un presunto flirt con Brad Pitt.

A Hollywood la voce della liason ha circolato per diverso tempo a causa di alcune strane coincidenze che li hanno coinvolti. Stando a quanto avrebbero riferito le voci vicine a entrambi gli attori, a farli incontrare sarebbe stato Sean Penn – ex fidanzato di Charlize – grande amico di Brand Pitt. Secondo The Sun, autorevole tabloid britannico, le fonti della notizia sarebbero state pressoché certe, visti anche i dettagli rivelati. I due sarebbero stati visti in un bar di Los Angeles a sorseggiare amabilmente un drink a loro agio l'uno in compagnia dell'altra. Le voci del flirt si sono susseguite per molti giorni, tanto che diverse persone non aspettavano altro che la comunicazione ufficiale da parte dei diretti interessati oppure una foto che ne immortalasse un atteggiamento inequivocabile.

Nulla di tutto questo è accaduto. Le voci della liason sono andate lentamente a scemare e i due protagonisti non hanno mai rilasciato dichiarazioni in merito. La prima a parlare, anche se non direttamente del pettegolezzo, è stata Charlize Theron, che interrogata sulla sua situazione sentimentale ha candidamente risposto: “Sono stata single per 10 anni, corteggiarmi non sarebbe un azzardo. C’è solo bisogno di qualcuno che si faccia avanti. Sono incredibilmente disponibile.

” C'è in chi in queste parole ci vede una smentita sulla relazione con Pitt e chi invece legge una velata frecciata all'attore, che non si sarebbe fatto avanti concretamente.

Commenti