Cultura e Spettacoli

Charlize Theron strega sexy e malvagia al cinema

L’attrice Charlize Theron sarà la strega Ravenna nel film “Il Cacciatore e la Regina dei Ghiacci - La storia prima di Biancaneve”, presentato ieri a Milano e nelle sale dal 6 aprile

Charlize Theron strega sexy e malvagia al cinema

Malvagia quanto sexy. Charlize Theron rivestirà nuovamente i panni della strega Ravenna nel prequel di “Biancaneve e il Cacciatore”. Presentato ieri a Milano in conferenza stampa, il film “Il Cacciatore e la Regina dei Ghiacci - La storia prima di Biancaneve” uscirà nelle sale italiane il 6 aprile, affrontando per la seconda volta il tema delle favole sotto una rinnovata luce, a metà tra lo fantascientifico e le tinte dark.

Il ruolo della perfida matrigna sta tutt’altro che stretto all’attrice sudafricana, che, durante la presentazione milanese del film, ha dichiarato: “Interpretare il malvagio è il sogno di ogni attrice. Mi dà un grande senso di libertà interpretare i ruoli di cattiva, hai la possibilità di ampliare il perimetro della realtà, mi permette di esplorarla in un senso più ampio. È divertentissimo farlo, il fatto che mi sia stato offerto questo sequel è stato molto eccitante e sarà l'ultima volta che interpreterò un personaggio così grande e per ben due volte”.

Oltre a parlare della pellicola in uscita, Charlize Theron, che domenica sarà ospite a “Che tempo che fa”, ha condiviso anche il suo pensiero sul femminismo: “Sono una femminista che ama gli uomini e celebra gli uomini e ritiene che le donne abbiamo potere solo grazie alla loro capacità di raffrontassi e interagire con gli uomini. È importante ci siano storie senza principe azzurro”.

Il film “Il Cacciatore e la Regina dei Ghiacci - La storia prima di Biancaneve” vede anche la partecipazione di Chris Hemsworth nei panni del cacciatore e di Emily Blunt, che interpreta Freya, sorella di Ravenna.

Commenti