Cultura e Spettacoli

Chiara Ferragni e la sorella criticate in rete: "Siete grasse per fare le modelle"

La web influencer e moglie di Fedez ha risposto a chi ha osato criticare lei e sua sorella, per il loro aspetto fisico

Chiara Ferragni e la sorella criticate in rete: "Siete grasse per fare le modelle"

La web influencer più criticata d'Italia, Chiara Ferragni, è tornata al centro del gossip per aver risposto a una critica mossa da un utente sui social, che taccia la moglie di Fedez di non aver le misure perfette per fare la modella.

La Ferragni e la sorella Valentina hanno presenziato alle sfilate dell'alta moda previste a Parigi, motivo per il quale alcuni internauti, in prevalenza donne, hanno attaccato le bionde sorelle influencer circa il loro aspetto fisico, che non rispecchierebbe i canoni di un corpo da vera "mannequin". "Per fare la fashion blogger bisognerebbe essere magri" e "Non si può chiamare icona una corta e chiatta", queste ultime sono solo alcune delle parole critiche destinate alle due influencer, che si sono presentate all'evento di moda targata Gian Battista Valli.

Chiara Ferragni e lo sfogo social

Tra le sue ultime storie pubblicate su Instagram, la consorte di Fedez ha voluto, però, rispondere agli attacchi ricevuti, anche in difesa di sua sorella: "Ricordatevi che passare il tempo ad insultare altre donne non vi renderà più belle, più intelligenti, più divertenti, vi renderà solo più infelici. Quante di voi si sono sentite meno felici per commenti fatti sul proprio corpo? Amarci è già una cosa difficile, dobbiamo scontrarci ogni giorno con le nostre insicurezze, ma se ci fosse solidareità almeno tra le donne tutto, sarebbe molto più semplice. Pensateci".

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Chiara Ferragni

Commenti